Observe and Report: poliziotto per caso

di Pietro Ferraro 1

Ronnie Barnhardt (Seth Rogen) è un sorvegliante di un grande centro commerciale, ogni giorno si trova ad affrontare piccoli e grandi problemi che il suo lavoro gli porta, clienti rissosi, teppisti sugli skate e taccheggiatori incalliti, ma Ronnie in cuor suo ha un sogno, indossare la divisa da poliziotto.

Un bel giorno in un parcheggio ecco comparire un pervertito con tanto di impermeabile che comincia a molestare la clientela femminile del centro commerrciale, purtroppo il maniaco sembra imprendibile, così Ronnie e la sua squadra di sfigati in divisa si mette sulle sue tracce e scopre che anche la polizia, nei panni del detective Harrison (Ray Liotta), è sulle tracce del pervertito.

Harrison e Seth diventeranno colleghi per forza e il nostro sorvegliante combinerà un sacco di guai e avrà anche occasione di incontrare Brandi (Anna Faris), una cliente molestata di cui si innamorerà perdutamente.

Seth Rogen il re della comedy demenziale americana dopo Strafumati e alcuni cartoon, ha prestato la voce alla mostruosa gelatina B.O.B. di Mostri contro Alieni, si cimenta con l’ennesimo spassoso personaggio borderline, nel cast anche Anna Faris l’eroina delle serie Scary Movie reduce dal set de La coniglietta di casa e un divertito Ray Liotta visto recentemnte nell’action-thriller Hero Wanted. Observe and Report sarà nelle sale americane dal 10 Aprile attendiamo news sull’uscita italiana.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>