Leonardo Di Caprio, Megan Fox, Vanessa Hudgens, Alfred Molina, Riccardo Scamarcio, Mickey Rourke: novità

di Diego Odello 1

Il cinema hollywoodiano non è sempre in movimento. Ecco le ultime novità sui progetti futuri e sui casting dei film che vedremo prossimamente al cinema.

Cominciamo da Leonardo Di Caprio: è molto probabile che l’attore sia il protagonista di Inception il nuovo film di fantascienza scritto e diretto da Christopher Nolan, che dovrebbe uscire nell’estate del 2010.

Megan Fox farà parte del cast di Jonah Hex, il film della Warner bastato sull’omonimo fumetto western: la ragazza sarà Leila, una pistolera che si innamora del protagonista Josh Brolin. La stessa attrice prossimamente reciterà in Fathom, un film basato sul fumetto di Michael Turner.

Zack Snyder sta scegliendo le attrice del prossimo film, tutto al femminile, Sucker Punch (la storia di una ragazza che, per sfuggire al dolore della lobotomia a cui è sottoposta si immagina una vita parallela): oltre ad Amanda Seyfried, che è in trattativa per il ruolo di protagonista, dovrebbero esserci anche Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Evan Rachel Wood ed Emma Stone.

Altro: si sta pensando ad un film biografico sul creatore della DeLorean Motor Company, Jon Zachary DeLorean; Michael Brandt e Derek Hass stanno scrivendo l’adattamento cinematografico del romanzo The Thirteenth Hour di Richard Doetsch; Afred Molina sarà il cattivo de L’apprendista stregone, il film diretto da Jon Turteltaub, con Nicolas Cage; Jan De Bont sta lavorando al sequel di Point Break, che si chiamerà Point Break Indo e avrà come protagonista l’australiano Damian Walshe-Howling; John Corbet e Bridget Moynahan saranno i protagonisti di Ramona and Beezus, l’adattamento della collana di libri per bambini scritti da Beverly Cleary, diretto da Elizabeth Allen.

Concludiamo con 11 minutes, il film diretto da Hany Abu-Assad, tratto dal romanzo omonimo di Paulo Coelho: nel cast ci saranno Alice Braga nel ruolo della protagonista, Mickey Rourke in quello del proprietario del club dove la donna si prostituisce, Vincent Cassel in quello di un discografico manipolatore e probabilmente anche Riccardo Scamarcio.

Commenti (1)

  1. però zac nn sta ne con vane e megan ma la coppia + bella e zac e ashley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>