Megan Fox, Vin Diesel, Aaron Eckhart, Francis Lawrence, Sex and the city 2: novità

di Diego Odello 1

Buongiono,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Aaron Eckhart sarà il marito di Nicole Kidman in Rabbit Hale, il dramma di John Cameron Mitchell, che narra la storia di una coppia che cerca di superare il trauma causato dalla morte del figlio di quattro anni.

Vin Diesel sarebbe ben contento di poter recitare la parte di un cattivo nei film dei supereroi. Quello più gettonato sarebbe quello del Dottor Destino nel rebooting dei Fantastici Quattro.

Megan Fox dovrebbe affiancare Mickey Rourke in Passion Plays, il film diretto da Mitch Glazer, in cui reciterebbe la parte di un angelo che cerca di redimere un trombettista nella Los Angeles anni cinquanta.

Edward Furlong torna al cinema dopo aver risolto i propri problemi personali e prossimamente sarà un giornalista americano in Sudan, che vuole raccontare quel che ha visto in Janjaweed, diretto da Uwe Boll.

Inception, il film di Christopher Nolan, con Leonardo Di Caprio ha trovato tre nuovi attori per il proprio cast. Dovrebbero essere: Marion Cotillard, Ellen Page e Cillian Murphy.

Zoe Saldana e Idris Elba dovrebbero entrare a far parte del cast ufficiale di The Losers, l’adattamento del fumetto omonimo che racconta di un gruppo delle forze speciali in lotta con la CIA.

REGISTI
Potrebbe essere Paul Weitz a dirigere Little Fockers, il terzo episodio della storia dei Fotter. Il regista sarebbe avvantaggiato dal fatto di aver già lavorato con Robert De Niro.

Francis Lawrence potrebbe tornare essere a capo della regia di The World Without Us, l’adattamento del romanzo di Alan Weisman, che ipotizza una Terra che non avrà traccia dell’uomo.

Barry Sonnenfeld porterà al cinema la commedia di Lisa Lutz, The Spellman Files, la storia di una donna detective, che deve conciliare il lavoro alla famiglia.

PRODUZIONI
E’ stata comunicata la data ufficiale del lancio di Sex and the City 2, il weekend d’esordio sarà quello del 28-30 maggio del 2010.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>