Christian Bale, Shia LaBeouf, Danny Huston, Stephen King, Roger Dondaldson: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Danny Huston è entrato nel cast di Clash of the Titans, di Louis Leterrier. L’attore nel film, le cui riprese inizieranno lunedì fuori Londra, interpreterà la parte di Poseidone.

Peter Stormare e Kurt Angle si sono aggiunti al cast di Dead of Night. Il fatto strano e che i due attori saranno Wolfgang e Gabriel, due licantropi. Ciò sta a sottolineare ancora una volta che con il fumetto di Dylan Dog il film avrà ben poco a che fare.

REGISTI
Roger Donaldson dirigerà la trasposizione cinematografica del romanzo di Seymour Reit, The Day They Stole The Mona Lisa, il racconto del celebre furto avvenuto nel 1911 al Louvre, quando un uomo rubò il dipinto di Leonardo e lo provo a rivendere a Firenze.

PRODUZIONE
Christian Bale in un’intervista a Total Film ha rivelato di essere pronto a vestire i panni di Batman, ma è preoccupato dalla possibilità che non ci sia Christopher Nolan a dirigerlo. Il regista, infatti, ancora non ha firmato.

La 20th Century Fox sta lavorando al sequel di Wall Street: la casa di produzione ha affidato a Allan Loeb la sceneggiatura e pare che abbia scritturato Oliver Stone per la regia. Tra gli attori si cerca di convincere Michael Douglas a rivestire i panni di Gordon Gekko e Shia LaBeouf a interpretare il protagonista.

Il ciclo di romanzi della Torre Nera scritti da Stephen King verranno proposti al cinema, dopo il 2011 da J.J. Abrams e Damon Lindelof: lo scrittore ha trovato un accordo con il regista di Star Trek, che si impegnerà nel progetto non appena concluso Lost, nel maggio del 2010.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto di Megan Fox sul set di Jonah Hex. L’attrice nel film di Jimmy Hayward è Leila la donna amata dal protagonista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>