Al Pacino, Michael Caine, Gore Verbinski, Iron Man 2, Silent Hill 2: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Al Pacino potrebbe essere Napoleone Bonaparte nella trasposizione cinematografica del libro per ragazzi Betsy & The Emperor, che racconta l’amicizia tra l’imperatore francese e una ragazza inglese. Al suo fianco dovrebbe esserci Emma Watson, mentre, dietro la macchina da presa John Curran.

Michael Caine potrebbe unirsi al cast di Inception il prossimo film di Christopher Nolan, con Leonardo Di Caprio. L’attore ad MtvNews ha scherzato sul fatto che il regista non riesca mai a fare a meno di lui.

REGISTI
Gore Verbinski non dirigerà il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi, perché pensa di aver già dato tutto alla saga. Si apre la caccia al nuovo regista.

Rob Zombie potrebbe realizzare uno dei segmenti di Heavy Metal, il film d’animazione ad episodi, unendo la sua estetica cinematografica con la musica.

Larry Charles dovrebbe essere il regista di Winter’s Discontent, la commedia che narra di un anziano vedovo sessualmente attivo che si trasferisce in un ospizio con l’intenzione di fare conquiste.

Breck Eisner potrebbe diriger il remake dell’horror, Il mostro della laguna nera.

PRODUZIONI
A Rio De Janeiro sono cominciate le riprese di The Expendables, il film d’azione diretto da Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone, Jason Statham, Mickey Rourke, Jet Li, Eric Roberts, Charisma Carpenter e Randy Couture. Nella foto potete vedere Sly mentre corre sulla banchina del molo.

Robert Downey Jr. ha anticipato qualche notizia su Iron Man 2: niente problemi d’alcolismo per il protagonista, ma un triangolo amoroso tra Tony Stark, la sua assistente Pepper Potts e la Vedova Nera.

Shadow of the Colussus, il gioco della Sony per PS2 potrebbe essere riadattato per il cinema. La storia, quella di Wander, un uomo pronto ad eliminare 16 colossi per riportare in vita una ragazza, interessa molto la stessa Sony Pictures.

Il sequel di Silent Hill potrebbe diventare realtà. A rivelarlo è stata l’attrice Radha Mitchell, che però ha aggiunto che difficilmente il regista Christophe Gans sarà nuovamente coinvolto.

La Universal Pictures e la Dark Horse Comics si sono accordati per adattare al cinema il fumetto The Umbrella Academy. Mark Bomback si occuperà della sceneggiatura della storia, che in linea di massima narra di sette fratelli supereroi che si riuniscono per salvare la Terra dopo la morte del loro padre adottivo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>