Michey Rourke come Gengis Khan, Kristen Stewart in Wanted 2, Teresa Palmer, Patrick Wilson e Rose Byrne: nuovi progetti

di Diego Odello Commenta

Mickey Rourke interpreterà Gengis Khan, nel film basato sulla vita e le imprese dell’imperatore mongolo, scritto da John Millius, che si dovrebbe girare prossimamente tra l’India e la Cina.

Kristen Stewart potrebbe sostituire Angelina Jolie a fianco di James MacAvoy in Wanted 2, dato che l’attrice protagonista del primo film di Timur Bekmambetov ha dichiarato di non voler partecipare al progetto del sequel.

Teresa Palmer è entrata nel cast di I Am Number Four, il film di fantascienza per teenager diretto da D.J. Caruso. L’attrice sarà una degli alieni adolescenti che devono imparare a vivere come comuni liceali terrestri.

Patrick Wilson e Rose Byrne reciteranno in Insidious, il thriller diretto da James Wan, che narra di una famiglia che scopre che il proprio figlio in coma è interesse di entità malvage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>