Baywatch: trailer, poster e cast del film con Dwayne Johnson e Zac Efron

di Felice Catozzi Commenta

Da giovedì 1 giugno tornano i bagnini più sexy d’America nel nuovo film con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach

Diretto da Seth Gordon, Baywatch ritorna e stavolta lo fa al cinema: dopo il successo della serie tv negli anni ’90, che segnò il ritorno di David Hasselhoff in uno show di successo dopo Supercar negli anni ’80 ma soprattutto lanciò Pamela Anderson nello star system di quegli anni, il progetto cinematografico del 2017 vede riunire nomi già affermati ad Hollywood per una nuova vicenda che difficilmente potrebbe convincere (ma non è impossibile).

L’estate quest’anno arriva prima, visto che dal primo giugno approda al cinema il film di Baywatch con Zac Efron e Dwayne Johnson come protagonisti, ma non solo: insieme a loro, nel cast troviamo altre bellezze roventi come  Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach.

Baywatch racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson) quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata (Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

Diretto dal regista di “Come Ammazzare Il Capo… e Vivere Felici Seth Gordon, il film potrebbe anche non ambire a prendersi troppo sul serio, nella speranza che non si voglia ambire al non essere un grande blockbuster con il rischio di essere un vero flop di botteghino. Non possiamo far altro che attendere ancora qualche mese e scoprire come andrà a finire per Baywatch  il film; intanto, qui di seguito si cono tre trailer e alcune immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>