Netflix: Dave Bautista si fa avanti per Gears of War, bannato Chris Pratt

di Kino Commenta

Netflix ha espresso la volontà di fare un film per Gears of War. Il creatore ha fatto i nomi di chi vorrebbe vedere e chi no.

Il creatore di Gears of War Cliff Bleszinski ha espresso sul suo profilo twitter alcune idee per gli attori da scegliere nell’adattamento Netflix della famosissima serie di giochi a cui ha dato i natali. Seppur non coinvolto nella produzione dell’adattamento, si è comunque divertito a fare alcuni nomi graditi ed uno non particolarmente gradito. Oltre a Dave Bautista ci avrebbe visto bene nei panni di Marcus Fenix, Karl Urban noto alle cronache odierne per il ruolo di Butcher nella serie tv The Boys, mentre per Dom gli piacerebbe vedere un attore latino. Per Baird invece ha fatto due nomi: Ryan Reynold e Scott Porter. Infine, non so fino a quanto abbia scherzato, c’è un nome che proprio non vorrebbe mai vedere accostato a Gears of War, in nessun modo, ed è quello di Chris Pratt. Su questo qualcuno ha deciso di rispondergli e scherzarci molto sopra.

Intanto chi non sembra proprio scherzare in merito è Dave Bautista che dal SUO profilo twitter ha deciso di sganciare la bomba. Un post abbastanza chiaro che dice “Non potrei farvela più semplice di così” seguito da un video dove indossa l’armatura dei soldati in gioco. Tutto questo dopo che Netflix ha annunciato che avrebbe collaborato con The Coalition per trasformare il popolare franchise Xbox in un film e una serie TV animata per adulti, quindi doppia goduria per i fan di Gears of War. Ovviamente anche Netflix tramite twitter ha rilasciato dichiarazioni: “Gears of War è stato rilasciato oggi 16 anni fa e per celebrare l’occasione, Netflix ha collaborato con The Coalition per adattare la saga di videogiochi @GearsofWar in un film d’azione dal vivo, seguito da una serie animata per adulti con il potenziale per altre storie da seguire!” Il gigante dello streaming non ha annunciato altri dettagli succosi che siano trama o casting ufficiale o qualsiasi cosa possa essere coinvolta nel progetto.

Bautista negli anni è comunque diventato un personaggio giocabile nel multiplayer del gioco grazie ad un DLC aggiuntivo. L’attore si sta chiaramente proponendo per il ruolo di Marcus Fenix ​​nel film Gears of War e questa collaborazione già scaturita dalla suddetta feature è per lui già un ottimo motivo per suggellare l’accordo. Inoltre Bautista è stato già abbastanza esplicativo sul suo desiderio di essere coinvolto in un film di Gears of War in passato e lo ha persino descritto come un “il ruolo dei sogni” a cui effettivamente aspira da un po’, date questa gioia a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>