Edward Norton, Robert De Niro, Denzel Washington, Ed Westwick, DiCaprio, Robert Rodriguez: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Ving Rhames è entrato a far parte del cast di Piranha 3D il remake dell’horror di Joe Dante, firmato da Alexandre Aja. Oltre a lui parteciperà al film, ma solo per un cammeo, Richard Dreyfuss.

Edward Norton e Robert De Niro torneranno a recitare insieme in Stone, il drammatico di John Curran, che racconta l’amicizia tra un poliziotto adibito al controllo delle libertà vigilate e un tutor.

Denzel Washington reciterà per la quinta volta in un film di Tony Scott. L’occasione sarà il film Unstoppable, la storia di un ingegnere esperto che, insieme ad un giovane, cercano di fermare un treno in fuga carico di rifiuti tossici.

Stephen Dorff interpreterà la parte di un attore porno in Born to Be a Star, la commedia scritta e prodotta da Adam Sandler.

Joseph Gordon-Levitt è entrato a far parte del cast di Inception il film di Christopher Nolan. L’attore sarà un socio d’affari del protagonista (Leonardo DiCaprio), ruolo pensato precedentemente per James Franco. Il film dovrebbe uscire nei cinema il 16 luglio del 2010.

Sarà Matthew Macfayden lo sceriffo di Nottingham nel Robin Hood di Ridley Scott. Ad ufficializzare la notizia è stato lo stesso agente dell’attore.

Jordana Brewster si è ufficialmente candidata ad essere la nuova bond girl. A proposito di 007, Ed Westwick, protagonista di Gossip Girl, sogna di diventare il prossimo James Bond.

PRODUZIONE
La new Regency ha ingaggiato Brian Koppelman e David Levien per l’adattamento cinematografico del romanzo Beat the Reaper di Josh Bazell. Il film racconta la storia di un dottore di New York che vede la sua vita sconvolta a causa di un mafioso che si rivela essere un killer. Leonardo DiCaprio, oltre ad essere produttore potrebbe decidere di prendere parte al progetto anche come attore.

Robert Rodriguez ha confermato che produrrà (e forse dirigerà) il rebooting di Predator, oltre a Nerverackers, Sin City 2, I pronipoti e Machete.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto che ritrae Sylvester Stallone impegnato sul set di The Expendables.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>