Leonardo DiCaprio, Natalie Portman, Ron Howard, Kung Fu Kid, Donnie Darko 3: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Leonardo DiCaprio sarà il protagonista di un film, ancora senza titolo, che racconterà il mondo dei casino on-line in Costa Rica.

Natalie Portman sarà la protagonista di Black Swan, il thriller sovrannaturale diretto da Darren Aronofsky, che racconta la storia di una ballerina del New York City Ballet che sfida la sua rivale dotata di poteri fuori dal comune o così le pare.

Haden Church reciterà nel film Disney diretto da Andrew Stanton, John Carter of Mars, anche se non si sa quale ruolo coprirà.

Doug Jones sarà il protagonista di Frankenstein di Guillermo del Toro. Il film, però, non vedrà la luce prima di cinque o sei anni.

REGISTI
Stuart  Beattie dirigerà Tomorrow, When the war Began, la trasposizione cinematografica degli ominimi romanzi dell’australiano John Marsden. Per Beattie si tratta dell’esordio alla regia.

Ron Howard dovrebbe dirigere un film ispirato al pupazzo Stretch Armstrong della Hasbro.

PRODUZIONI
Inception, il prossimo film di Christopher Nolan, pare che avrà un budget pari a quello dei grandi blockbuster: almeno 175 milioni di dollari.

La Platinum Dunes probabilmente rinuncerà al remake de Gli Uccelli di Alfred Hitchcock, mentre dovrebbe far partire quello di Rosemary’s Baby, soprattutto perché il copione di Scott Kosar pare sia di altissimo livello.

Tra cinque settimane ci sarà il primo ciack di Machete. Nel film, nato dal finto trailer inserito in Grindhouse, ci sarà Danny Trejo nel ruolo del protagonista.

Kung Fu Kid ha un nuovo sceneggiatore: Steven Conrad sostituisce alla scrittura Chris Murphy.

Donnie Darko avrà un altro seguito: dopo S. Darko: A Donnie Darko Tale, che uscirà nei nostri cinema il 21 agosto, la Fox starebbe pensando ad un terzo capitolo della storia.

Una notte da leoni avrà un sequel: la Warner Bros. Ha dato il via libera a Todd Phillips di girare il secondo capitolo di un film che inizialmente era stato pensato come opera unica. Nel 2010 torneranno sul set con lui gli attori Zach Galifianakis, Ed Helms e Bradley Cooper.

Akira in live action potrebbe non avere mai luce: è lo stesso regista legato al film Ruariri Robinson ad affermare che il progetto è già morto.

Wanted 2 avrà il suo primo ciack in autunno, massimo in inverno. Nel film dovrebbe tornare anche Angelina Jolie.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Gemma Artenton nei panni di Io, figlia d’Inaco in Scontro di Titani, il nuovo film di Louis Leterrier. In chiusura, invece, potete vedere una nuova foto di Bruce Willis dal set di A couple of Dicks, la commedia d’azione di Kevin Smith.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>