Rihanna, Megan Fox, Batman, Daniel Craig, Hilary Duff, Mickey Rourke: novità

di Diego Odello 1

Sono tantissime le novità che dovete sapere sui prossimi progetti cinematografici, quindi non perdiamo tempo e cominciamo subito: le Charlie’s Angels potrebbero tornare per un terzo capitolo. Condizione imprescindibile perché ciò accada e che McG accetti di girare il film e Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, accettino di interpretarlo. La novità più clamorosa? L’aggiunta di Rihanna come quarto angelo!

Rimaniamo ad occuparci di film: mentre è quasi certo che il prossimo Batman uscirà nel 2011 ed è sempre più probabile che il nemico sia l’Enigmista, sembra tramontare l’ipotesi di vedere al cinema The Green Hornet, in quanto la Sony avrebbe iniziato a dubitare del progetto.

Passiamo agli attori: Jamie Bell e Daniel Craig saranno rispettivamente il giovane reporter e il perfido pirata Rackam il Rosso nel film diretto da Steven Spielberg, The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn; Megan Fox potrebbe essere il rimpiazzo di Angelina Jolie nel terzo film di Tomb Raider; Hilary Duff e Kevin Zegers saranno Bonnie e Clyde nel remake del film The story of Bonnie and Clyde; Minnie Diver affiancherà Hilary Swank in Betty Anne Waters il drammatico che si basa sulla storia vera di una donna, che si laurea per salvare da una condanna a morte il fratello ingiustamente accusato di omicidio; Brendan Fraser sarà un costruttore che dovrà combattere con una banda di roditori, nella commedia per famiglie Furry Vengeance; Jennifer Beals sarà la protagonista del thriller The Book of Eli e reciterà a fianco a Denzel Washington.

Capitolo registi: Francis Lawrence dirigerà la versione futuristica e fantascientifica del mito di Sansone e Dalila; Neil LaBute ha in ballo due progetti, il remake di Funeral Party e la commedia romantica Here Comes The Sun; Terry Gilliam sarà il regista di Zero Theorem, la storia di un genio tormentato che cerca le risposte riguardo i problemi della vita.

Concludiamo con una notizia collaterale: Mickey Rourke, dopo la sua credibile interpretazione in The Wrestler, potrebbe finire veramente sul ring per partecipare alla venticinquesima edizione di Wrestemania, una delle più importanti competizioni del settore. L’attore si è detto di aver preso la proposta in considerazione!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>