The Dilemma, immagini della comedy di Ron Howard

di Pietro Ferraro 1

Spazio gallery quest’oggi dedicato al nuovo film di Ron Howard The Dilemma, il regista di Angeli e demoni A beautiful mind dopo una serie di film drammatici torna alla commedia con una pellicola che vede Vince Vaughn (L’isola delle coppie) e Kevin James (Il superpoliziotto del supermercato) nei panni di una coppia di amici e soci in affari.

Il dilemma a cui si riferisce il titolo riguarda il personaggio di Vaughn che non sa se riferire all’amico della presunta infedeltà dalla moglie beccata da lui in atteggiamenti sospetti con un prestante Channing Tatum (Dear John).

Ricco cast femminile, nel ruolo della moglie fedifraga Winona Ryder a cui si aggiungono Jennifer Connelly e Queen Latifah. Dopo il salto trovate le prime immagini del film che uscirà negli States il 14 gennaio 2011. (foto Cinema Blend)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>