Captain Marvel, nuovo poster

di Antonio Ruggiero Commenta

Nuovo poster ufficiale per Captain Marvel, il nuovo film dell’Universo Cinematografico Marvel che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 6 marzo

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il nuovo poster ufficiale di Captain Marvel, film in uscita il 6 marzo del 2019 nelle sale di tutta Italia.

Captain Marvel, sinossi, cast, intervista e foto

La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni Novanta, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni della protagonista, Jude Law nel ruolo di Mar-Vell e Lashana Lynch nei panni di Maria Rambeau, migliore amica di Carol e madre di Monica, che nell’universo Marvel sarà il secondo Captain Marvel. Completano il cast Samuel L. Jackson, che riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson attualmente protagonista della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D., Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore, Djimon Hounsou nel ruolo di Korath e Gemma Chan nei panni di Minn-Erva.

Anna Boden, prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel, ha dichiarato a proposito della protagonista del film:

Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana.

Prima di lasciarvi al nuovo poster ufficiale del film, vi ricordiamo che Captain Marvel arriverà al cinema il 6 marzo del 2019, a poco meno di un mese dall’uscita dell’attesissimo secondo capitolo di Infinity War:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>