Non ci resta che vincere, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Non ci resta che vincere, il nuovo film di Javier Fesser che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 6 dicembre

Subito dopo il salto, la sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Non ci resta che vincere, il nuovo film di Javier Fesser con Javier Gutiérrez, Juan Margallo, Sergio Olmos, Athenea Mata, Julio Fernández, Daniel Freire, Jesús Lago Solís, Luisa Gavasa e Jesús Vidal, nelle sale italiane dal 6 dicembre, distribuito da Bim e Movies Inspired.

Non ci resta che vincere, sinossi e video

Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l’allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell’allenare la squadra di giocatori disabili, Los Amigos. L’impatto iniziale non è dei migliori e Marco cerca di scontare la sua condanna con il minimo sforzo convinto di trovarsi di fronte a dei buoni a nulla dai quali non potrà ottenere risultati apprezzabili. Progressivamente i rapporti cambieranno e quella che era cominciata come una pena si trasforma in una lezione di vita sui pregiudizi e sulla normalità.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Non ci resta che vincere, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 6 dicembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>