Harry Potter e i doni della morte parte I, la colonna sonora da collezione

di Redazione 1

Proseguiamo con il raccontarvi la serie di iniziative legate all’uscita del settimo e ultimo capitolo cinematografico della saga di Harry Potter, diviso per il transito su grande schermo in due parti, così dopo aver parlato del videogame ufficiale e delle action figures, stavolta ci occupiamo della colonna sonora di Harry Potter e i doni della morte parte I che per l’occasione uscirà in edizione limitata e in una fastosa edizone da collezione.

Il regista David Yates, che torna dopo aver diretto il precedente Harry Potter e il Principe Mezzosangue, affida lo score al francese Alexandre Desplat che torna al fantasy dopo le musiche de La bussola d’oro e New Moon, secondo capitolo della saga di Twilight.

La confezione conterrà un disco speciale in vinile con la musiche del film, un DVD con audio 5.1 con lo score di Desplat, interviste e sessioni di registrazione della colonna sonora a cui si aggiunge un CD con le musiche e un ulteriore CD con brani aggiuntivi.

Alla parte musicale vanno aggiunti un poster del film e una fotografia in alta qualità stampata su cartoncino con l’aggiunta di due sezioni di pellicola da 35mm del film, naturalmente ogni pezzo è numerato e dotato di certificato di autenticità che ne fa un pezzo da collezione.

Questa collector’s edition già ordinabile in prevendita sarà disponibile da dicembre 2010.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>