La Paranza dei Bambini, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale de La Paranza dei Bambini, il nuovo film di Claudio Giovannesi ispirato ad un romanzo di Roberto Saviano nelle sale dal 13 febbraio

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale de La Paranza dei Bambini, il nuovo film di Claudio Giovannesi, ispirato ad un romanzo di Roberto Saviano, con Francesco Di Napoli, Ar Tem, Alfredo Turitto, Ciro Pellecchia, Ciro Vecchione, Mattia Piano Del Balzo, Viviana Aprea, Pasquale Marotta, Carmine Pizzo, Luca Nacarlo e Renato Carpentieri, nelle sale dal 13 febbraio distribuito da Vision Distribution.

La Paranza dei Bambini, sinossi e video

Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O’Russ e Briato vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità. In particolare Nicola, la cui madre gestisce una piccola tintoria, non resiste alla tentazione di entrare a far parte di una famiglia camorrista con l’illusione di portare giustizia nel quartiere, inseguendo il bene attraverso il male.
Sono come fratelli, non temono il carcere né la morte, e sanno che l’unica possibilità è giocarsi tutto, subito. Nell’incoscienza della loro età vivono in guerra e la vita criminale li porterà ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell’amore e dell’amicizia.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de La Paranza dei Bambini, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 13 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>