Il Grande Gatsby al cinema dal 16 maggio: il sampler della colonna sonora

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 di maggio il film “Il Grande Gatsby”, brillante trasposizione cinematografica del romanzo di F. Scott Fitzgerald. Anche l’orecchio vuole la sua parte, per cui ecco cosa ci aspetta in termini di soundtrack.

Il grande Gatsby, nuovo trailer e 4 character poster (7)

Sarà Baz Luhrmann il regista de “Il Grande Gatsby”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di F. Scott Fitzgerald. Uno di quelli che ha fatto la storia della letteratura mondiale, per intenderci.

Il cast è di livello ottimale: parteciperanno Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Jason Clarke, Elizabeth Debicki e Amitabh Bachchan.

Luhrmann, come è noto, ha creato la sua personale interpretazione visiva di un enorme classico della letteratura portando alla vita il periodo storico, in una maniera mai vista prima, all’interno di una pellicola che vede protagonista Leonardo DiCaprio.

Ma anche l’orecchio vuole la sua parte, per cui prepariamoci al film ascoltando in anteprima alcuni estratti dalla colonna sonora:

Soundtrack sampler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>