Leonardo Di Caprio compra olio di Badalucco, la foto

di Kino Commenta

Una foto pubblicata dall’azienda Roi ha spiazzato il web: Leonardo Di Caprio compra olio di Badalucco, come testimonia un’immagine che mostra l’attore con addosso la mascherina mentre lascia lo stand della Olio Roi dall’Eataly di Los Angeles. Una piccola tanica in metallo, infatti, impera sulla punta del carrello con la scritta ben in evidenza.

Con tanto orgoglio e tanta fierezza la Olio Roi scrive: “Grazie, Leonardo Di Caprio. Speriamo ti piaccia il nostro olio extravergine di oliva!” e anche l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino non nasconde la felicità: “Grande Orgoglio per il Ponente ligure sapere che la qualità del nostro nettare di oliva taggiasca venga apprezzata in tutto il mondo! Pare che anche il famoso attore Leonardo Di Caprio ne sia rimasto stregato”.

L’azienda Roi esiste dal 1900 e sorge sulla Valle Argentina, nelle Alpi Liguri sulla parte occidentale della regione. Di sicuro, scoperta la foto che ritraeva l’attore dopo l’acquisto del proprio olio gli impiegati hanno avuto un sussulto. Di Caprio, infatti, è stato fotografato da un reporter del Daily Mail insieme alla fidanzata Camila Morrone anche nei momenti in cui riponeva in macchina due pizze da asporto.

Al reporter del Daily Mail ovviamente non interessava l’olio italiano bensì l’outfit dell’attore di Hollywood che si presentava in ciabatte, berretto e abiti comodi. A quanto pare qualche lettore ha segnalato l’immagine – pubblicata Daily insieme a tante altre – all’account social dell’azienda Roi di Badalucco (Imperia), che ha trovato in Leonardo Di Caprio un ignaro testimonial.

In questi giorni l’attore è impegnato anche nella lotta contro il razzismo a seguito della morte di George Floyd, l’afroamericano morto a Minneapolis dopo un intervento della polizia. Di Caprio chiede a gran voce di fare qualcosa di concreto per combattere il razzismo, e si sta già impegnando con donazioni per i diritti civili.

Nel frattempo Leonardo Di Caprio compra olio di Badalucco e sceglie di mangiare una pizza nel parcheggio insieme alla sua compagna: un momento tutto italiano per la coppia che, come tutte le persone, subisce gli effetti delle restrizioni per il contenimento del COVID-19 con l’utilizzo di guanti, mascherine e distanziamento sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>