Mamma + Mamma, sinossi e clip del film

di Felice Catozzi Commenta

Dopo essere stato presentato con successo nell'ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, Mamma + Mamma arriva nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed un breve filmato promozionale di Mamma + Mamma, il nuovo film di Karole Di Tommaso, presentato con successo nell’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma nella sezione sezione Alice nella città, prodotto da Bibi Film, che si occuperà anche della distribuzione e da Rai Cinema, con Linda Caridi, Maria Roveran, Andrea Tagliaferri, Silvia Gallerano e Stefano Sabelli, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino.

Mamma + Mamma, sinossi e video

Mamma + Mamma è la storia di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane. Sono proprio queste domande ad affollare, in una torrida estate, le esistenze già caotiche di Karole e Ali, due ragazze che si amano e che vivono in una piccola casa arrangiata a B&B che condividono con imprevedibili turisti e con l’ingombrante ex fidanzato di Ali, Andrea. Le ragazze ancora non sanno che all’entusiasmo del primo tentativo seguiranno molte peripezie. Ma quando il desiderio si fa più grande del dolore e della fatica, i miracoli possono accadere.

Prima di lasciarvi alla clip del film, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con Mamma + Mamma a partire dal 14 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>