12 Rounds: le dodici fatiche di John Cena

di Pietro Ferraro 1

Il detective Danny Baxter (John Cena) sta per affrontare il peggior incubo della sua vita, un criminale decisamente fuori di testa ed in cerca di vendetta gli rapisce la ragazza e costringe il novello Ercole ad affrontare 12 fatiche, una serie di prove per le strade di New Orleans, che ne metteranno a rischio la vita in una escalation di tensione e rischio, premio per il superamento delle quali la salvezza della sua ragazza…forse.

Adrenalico, fracassone quanto basta e con un protagonista roccioso e carismatico, siamo di fronte all’ennesimo action confezionato per l’Home-video, oppure stavolta Renny Harlin, regista dotato e talentuoso, ma capace di cadute di stile notevoli vedi il suo The Covenant, darà nuovo vigore a questa adrenalinica, almeno sula carta, erculea sfida? Agli spettatori americani l’ardua sentenza, si perchè il film è in uscita negli States in questi giorni.

Nel cast oltre al roccioso John Cena, l’action Presa mortale la sua ultima fatica cinematografica risalente al 2006,  la sensuale Ashley Scott (Trappola in fondo al mare, A testa alta) e Brian J. White reduce dal set del fantasy In the name of the King con Jason Statham. uscita italiana, salvo imprevisti, 3 Luglio 2009.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>