Sam Worthington, Hugh Jackman, Carla Gugino, Arnold Schwarzenegger, Il corpo di Jennifer: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Sam Worthington sostituirà Tom Cruise al fianco di Charlize Theron in The Tourist, il thriller diretto da Bharat Nalluri, remake del film francese del 2005, le cui riprese cominceranno a gennaio del 2010.

Hugh Jackman sarà il protagonista di The Greatest Showman on Earth, il musical della Fox, che narra la storia dell’impresario circense P.T. Barnum.

Carla Gugino è entrata a far parte del cast di Sucker Punch, il film diretto da Zach Snyder. L’attrice, che ha già lavorato col regista, sarà un’infermiera del manicomio che nella realtà alternativa creata dalla protagonista del film sarà la gestrice di un bordello.

Brandon Routh vorrebbe far parte del progetto di World of Warcraft, il film diretto da Sam Raimi basato sull’omonimo noto videogioco.

Arnold Schwarzenegger tornerà a recitare appena finito il mandato di governatore della California. A riferirlo è Tom Arnold che ha rivelato anche il progetto: lui, Schwarzy e il regista James Cameron gireranno il seguito di True Lies. Sarà vero?

Will Ferrell e il regista David Dobkin non fanno più parte del progetto Neighborhood Watch.

REGISTI
Rob Marshall potrebbe diventare il nuovo regista della saga dei Pirati dei Caraibi: il regista dovrebbe firmare per dirigere il quarto capitolo della saga.

John August ha acquistato i diritti del romanzo di Steve Hely How I Became a Famous Novelist, che porterà al cinema dopo averlo adattato personalmente.

Renny Harlin dirigerà un film, ancora senza titolo, che racconterà gli avvenimenti accaduti durante il conflitto tra Russia e Georgia, durato cinque giorni, iniziato l’8 agosto 2008. Le riprese inizieranno già a settembre nelle zone vicine al conflitto.

PRODUZIONI
Slitta l’uscita italiana dell’attesissimo film Il corpo di Jennifer (Jennifer’s Body). E’ certo che l’horror non esordirà più nelle nostre sale ad ottobre, ma non è ancora stata decisa la data esatta di rilascio, si parla di Marzo 2010.

Michael Moore dopo Capitalism: A Love Story abbandonerà per un po’ il documentario per dedicarsi a girare una commedia e un mistery.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere il nuovo poster di Avatar, che mostra il volto dell’alieno femmina, quello interpretato da Zoe Saldana.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>