Hugh Jackman, Christina Aguilera, Predator 3, Terminator 5, Thor: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Ken Watanabe sarà il cattivo di Inception, il film di Christopher Nolan con cui l’attore giapponese ha già lavorato.

Hugh Jackman prossimamente dovrebbe vestire i panni di una guardia del corpo di una teenager viziata in Personal Security e quello di un uomo solitario esperto di automobili in Drive, trasposizione cinematografica del romanzo di James Sallis.

Christina Aguilera debutterà al cinema nel musical di Steven Antin, Burlesque. La cantante sarà una ragazza che diventerà famosa grazie ad uno spettacolo di vaudeville a Los Angeles.

Dianne Wiest e Tammy Blanchard sono entrati a far parte del cast di Rabbit Hole, il drammatico diretto da John Cameron Mitchell.

Dwayne Johnson a cui ieri era stato accostato 20.000 leghe sotto i mari, uno dei prossimi film diretti da McG, non dovrebbe entrare nel progetto. La smentita arriva dallo stesso regista, che vuole fermamente Will Smith.

PRODUZIONE
Numerosi cambi in vista per Used Guys: la commedia non sarà più diretta da Jay Roach (che la produrrà), ma da Jonathan Dayton e Valerie Faris e non avrà più Jim Carrey come protagonista accanto a Ben Stiller, ma Reese Witherspoon. Per questo motivo la trama sarà modificata e il film racconterà del rapporto che si instaura tra un clone e la sua proprietaria in un futuro dominato dalle donne.

McG ha rivelato qualche dettaglio su Terminator 5: probabilmente John Connor viaggerà indietro nel tempo per reclutare i soldati e fronteggiare Skynet, ma verrà seguito da più di un robot alla volta!

Predator 3 ha trovato il suo sceneggiatore: la 20th Century Fox e il produttore Robert Rodriguez hanno individuato in Alex Litvak, l’uomo giusto per continuare la storia scritta quasi 20 anni fa.

Entro giugno sarà annunciato il cast di Thor, le cui riprese dovrebbero iniziare nelle prime settimane del 2010: Kevin Feige ha riferito di stare ancora cercando gli attori per Loki, Odino e la protagonista femminile.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una immagine di Dug il cane più intelligente del mondo, protagonista di Up, il film della Pixar, che inaugurerà il Festival di Cannes 2009.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>