Hugh Jackman, Lindsay Lohan, Martin Scorsese, Abel Ferrara, Up, Toy Story 3: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Hugh Jackman sarà il protagonista di Unbound Captives, il film diretto dall’esordiente Madeleine Stowe. Al fianco dell’attore australiano ci saranno Rachel Weisz e Robert Pattinson.

Lindsay Lohan sarà la protagonista di The Other Side, la commedia fantasy diretta da David Michaels, che racconta la storia di una ragazza che lavora in un istituto scientifico sito in un’isoletta sperduta a fianco di personaggi che nascondono un tragico fatto avvenuto anni prima.

Mia Kunis e Mark Ruffalo sono entrati a far parte della commedia Date Night, di Shawn Levy. Lei sarà la moglie del personaggio interpretato da James Franco, mentre lui interpreterà il miglior amico di Steve Carell.

REGISTI
Martin Scorsese dirigerà il biopic su Frank Sinatra. Il regista è già al lavoro sulla sceneggiatura. La società di produzione, la Universal Pictures, è alla ricerca di un attore all’altezza.

Abel Ferrara sarà il regista di Jekyll and Hyde un altro film che rivisita il romanzo di Stevenson. I protagonisti, che interpreteranno le due personalità dello stesso personaggio sono Forest Whitaker e 50 Cent.

John Stevenson è stato ingaggiato per dirigere l’adattamento cinematografico di The Minotaur Takes a Cigarette Break, tratto dal libro di Steven Sherrill del 2000. La storia narra di un miotauro che vive tra gli uomini lavorando come couco, che si innamora di una cameriera epilettica.

PRODUZIONI
StudioCanal e Original Films produrranno il seguito (o il reboot?) di Cliffhanger, il film con Sylvester Stallone del 1993.

La DreamWorks ha deciso di produrre il remake di Ammazzavampiri, l’horror diretto da Tom Holland nel 1985.

Chistophe Gans sta pensando di far tornare al cinema Fantomas, il personaggio creato da Marcel Allan e Pierre Souvestre.

Pete Docter pare che abbia dichiarato che all’interno di Up, presentato ieri a Cannes, abbia nascosto un personaggio che vedremo in Toy Story 3. Il personaggio dovrebbe essere un orsacchiotto viola, che si vede ai bordi del letto della bambina, quando la casa prende il volo.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere proprio una nuova immagine di Up, il film d’animazione della Pixar applauditissimo ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>