Jon Hamm, Eclipse, Hancock 2, Dirty Dancing: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Jon Hamm interpreterà il personaggio di High Roller in Sucker Punch il prossimo film di Zack Snyder che ha già nel cast Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung, Jena Malone e Carla Gugino.

Jaime King, Briana Evigan e Alexa Vega sono entrate a far parte del cast di Mother’s Day, il film diretto da Darren Lynn Bousman che narra di una madre e due figli che si divertono a torturare, in una casa in mezzo ai boschi, tre ragazze.

Julia Jones, che interpreterà Leah e BooBoo Stewart, nei panni di Seth, sono gli ultimi attori scritturati per prender parte a Eclipse, il terzo capitolo della Twilight Saga.

REGISTI
Neil LaBute potrebbe tornerà dietro la macchina da presa per dirigere The Burnt Orange Heresy, una crime nove ambientata nel mondo dell’arte moderna scritta da Charles Willeford, che lui adatterà personalmente.

Michael Davis dirigerà il remake di Atmosfera Zero, il film del 1981 con Sean Connery, che raccontava la storia di un poliziotto federale che su Giove scopre una cospirazione che potrebbe distruggere l’intera colonizzazione spaziale.

Douglas McGrat dirigerà per la Warner il film The Lucky One, tratto dal best seller di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome, che narra la storia di un soldato che dopo essere sopravvissuto in Iraq, grazie al suo portafortuna, la foto di una ragazza che non ha mai conosciuto, torna negli States per trovare questa donna.

Takashi Shimizu sarà alla regia di un thriller americano, ancora senza nome, che narra di un motivo musicale che porta chi l’ascolta a suicidarsi.

PRODUZIONI
Peter Berg starebbe pensando al seguito di Hancock e parlando della trama dice che potrebbe esserci in giro un altro Dio, oltre a quelli interpretati da Will Smith e Charlize Theron.

La Lionsgate starebbe pensando al reboot di Dirty Dancing. La nuova storia sarà scritta dalla sceneggiatrice Julia Dahl.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto di Up in the Air, la commedia diretta da Jason Reitman, con George Clooney che interpreta Ryan Bingham, un uomo che passa la maggior parte della propria vita in aereo, ossessionato dal collezionare le miglia aeere. Qui sotto, invece, potete notare Woody Harrelson nei panni del protagonista di Defendor, la commedia in cui l’attore recita la parte di Arthur Poppoington, un uomo che pensa di avere dei poteri speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>