Carla Gugino in Faster, Christoph Waltz in Water for Elephants e Jeremy Renner in Battleship

di Diego Odello Commenta

Jeremy Renner dovrebbe partecipare a Battleship, il film di Peter Berg ispirato al celebre gioco della battaglia navale, subito dopo aver preso parte al thriller storico The Raven. L’unico motivo per cui la sua presenza in Battleship potrebbe saltare è dato dalla sovrapposizione di riprese con un altro film di cui l’attore non ha voluto rivelare i dettagli.

Christoph Waltz sostituirà Sean Penn nel ruolo del domatore schizofrenico in Water for Elephants, il film di Francis Lawrence ispirato al romanzo di Sara Gruen, con Robert Pattinson e Reese Whiterspoon.

Carla Gugino è entrata a far parte di Faster, il thriller d’azione diretto da George Tillman Jr., con Dwayne Johnson nei panni di un ex-detenuto alla ricerca dell’assassino di suo fratello. L’attrice sarà la detective che cercherà il protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>