Jeremy Renner scherza con Chris Evans sull’incidente

Mentre continua il suo recupero, Jeremy Renner scherza con il collega attore Marvel Chris Evans sul suo traumatico incidente con il gatto delle nevi. Renner è meglio conosciuto da molti per il suo ruolo di Occhio di Falco nell’MCU, apparendo in film di successo come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, oltre al suo show Disney+, Occhio di Falco, nel 2021. All’inizio di questo mese, nel giorno di Capodanno, Renner è stato coinvolto in un incidente molto grave vicino a casa sua a Reno, in Nevada, in cui è stato investito dal suo gatto delle nevi mentre cercava di aiutare un veicolo bloccato.

Dopo aver recentemente rivelato di essere tornato a casa dall’ospedale, Renner dimostra ancora una volta di essere di buon umore dopo l’incidente con un recente scambio su Twitter con Evans. L’ex attore di Capitan America chiede scherzosamente delle condizioni del gatto delle nevi di Renner in risposta a un post dell’attore sul suo processo di recupero a casa. Renner quindi risponde, dicendo che il veicolo potrebbe consumare benzina. Nonostante le loro battute sul veicolo che ha schiacciato Renner, i due attori hanno chiaramente molto amore l’uno per l’altro, cosa che rendono evidente nei loro tweet.

Dopo essere stato schiacciato dal gatto delle nevi, che secondo quanto riferito pesa più di 6 tonnellate, Renner è stato trasportato in aereo in un ospedale locale. Il lato destro del torace dell’attore è stato schiacciato, il che gli ha provocato un’estrema difficoltà respiratoria, insieme a gravi lesioni ortopediche e traumi alla testa e all’addome. Quando questi ulteriori dettagli sono venuti alla luce nei giorni e nelle settimane successivi all’incidente del gatto delle nevi di Renner, è diventato sempre più chiaro che è incredibilmente fortunato ad essere sopravvissuto. Nello stesso post su Twitter a cui Evans ha risposto, Renner ha rivelato ulteriormente l’entità delle sue ferite, affermando di aver rotto più di 30 ossa in totale.

Renner non ha dato ulteriori dettagli sulle ferite che ha subito dall’incidente con il gatto delle nevi e quanto tempo ci vorrà per riprendersi completamente, ma, per ora, sembra che abbia una lunga strada davanti a sé. Per fortuna, tuttavia, fan e colleghi continuano a inviare messaggi sinceri all’attore e gli augurano il meglio. Anche se non sembra che Renner brandirà di nuovo l’arco e le frecce di Occhio di Falco molto presto, l’attore sta evidentemente mantenendo alto il morale mentre il suo corpo guarisce dalla comodità della propria casa.

8 commenti su “Jeremy Renner scherza con Chris Evans sull’incidente”

  1. Puff Bar Türkiye. Tüm Türkiye’ye Kapıda Ödeme İmkanı. Güvenilir, Sorunsuz ve Hızlı Kargo Hizmeti ile Aynı Gün Gönderi Sağlanır. Kapıda Rahatça Ödeme.

    Rispondi

Lascia un commento