Halley Berry, Natalie Portman, Megan Fox, Michael Shannon, Chevy Chase, Danny McBride, Isidoro: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Halle Berry sarà la protagonista di The Surrogate, il thriller psicologico di Paul Verhoeven, basato sul libro di Kathryn Makel. Il film narra la storia di una coppia che non può aver figli, che si affida ad una donna disponibile ad affittare il suo utero, senza sapere che è pericolosamente instabile. Ancora non si sa se l’attrice sarà la donna instabile o la lei della coppia.

Natalie Portman sarà una guerriera nella commedia in costume Your Highness, a fianco a Danny McBride (che l’ha scritta) e a James Franco. Il film sarà diretto da David Gordon Green.

Megan Fox ha confermato di non essere interessata al ruolo di Wonder Woman e nemmeno a quella di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider.

Michael Shannon entrerà a far parte del cast di The Runaways, il biopic sul gruppo rock femminile, interpretato da Kristen Stewart e Dakota Fanning.

Chevy Chase si è unito al cast di Hot Tube Time Machine di Steve Pink. L’attore interpreterà un idraulico misterioso.

Danny McBride sarà il protagonista di Hench, l’adattamento (attuato da lui stesso) dell’omonima graphic novel. L’attore interpreterà un ex giocatore di football, divenuto guardia del corpo di un losco personaggio.

PRODUZIONI
Ad Hollywood si starebbe pensando ad un film basato sul gatto Isidoro, il felino creato nel 1973 da George Gately. Isidoro interagirebbe con gli esseri umani grazie alla computer grafica.

Il 23 dicembre 2011 uscirà negli States The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn. Il film con Jamie Bell verrà proposto in Europa tra ottobre e novembre e se dovesse andare bene avrà un seguito.

FOTO
In apertura di post potete vedere una foto ufficiale di Sam Worthington nei panni di Perseo nel nuovo film di Louis Leterrier, Scontro di Titani.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>