Transformers 3, Eclipse, Harry Potter 7, Shrek 4: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Guy Pearce sarà il protagonista di Don’t Be Afraid of the Dark, il film diretto da Troy Nixey, tratto dal film tv del 1973, che narra la storia di una coppia che si trasferisce nella casa della nonna di lei, infestata da orribili creature che danno fastidio a loro figlia.

Bill Nighy farà parte del cast di Harry Potter e i doni della morte. L’attore dovrebbe essere il Ministro della Magia, Rufus Scrimgeour.

Ramon Rodriguez tornerà a recitare a fianco di Shia Labeouf in Transformers 3 (che uscirà probabilmente nel 2012 anche se la Paramount punta al 2011): l’attore dovrebbe ritagliarsi uno spazio molto più ampio nel film, dato che a Michael Bay è piaciuto molto come ha interpretato il ruolo di Leo Sptz, la figura comica del secondo capitolo della saga, definendolo un attore che buca lo schermo!

PRODUZIONI
George Clooney e Grent Heslov produrranno per due anni film per la Sony. Tra i progetti più probabili ci sono i drammatici (thrille e giudiziari) The Challenge, Escape From Tehran, The Tourist e The Innocent Man, e la commedia Our Brandis Crisis e Farragut North.

Shrek 4 non sarà in 3D, nonostante l’annuncio che fece mesi fa Jeffrey Katzenberg. A dare la notizia è ancora lui ai Saturn Awards quando ha rivelato che saranno i personaggi a creare la dimensione extra della pellicola e non il film in 3D!

Il 17 agosto prossimo a Vancouver inizieranno le riprese di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight: il film diretto da David Slade, verrà girato fino al 31 ottobre, ed esordirà nelle sale il 30 giugno 2010.

La Dreamworks sta continuando a preparare il remake di Oldboy nonostante le beghe sui diritti cinematografici.

FOTO DLE GIORNO
In apertura di post potete vedere Megan Fox e Amanda Seyfried nel horror scritto da Diablo Cody e diretto da Karyn Cusama, Jennifer’s Body, che uscirà il 18 settembre negli States.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>