Zac Efron, Daniel Craig, Katherine Heigl, Harry Potter 7, Terminator 5, Hitman 2: novità

di Diego Odello 4

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Daniel Craig dovrebbe prendere parte a Dream House, thriller di Jim Sheridan, che racconta la storia di una famiglia che si trasferisce in una casa infestata dai fantasmi delle persone che sono state uccise lì.

Katherine Heigl reciterà come protagonista in Life as We Know It, il drammatico diretto da Greg Barlanti, che racconta la storia di due adulti che non hanno alcun legame sentimentale, che diventeranno affidatari della figlia di due loro amici morti prematuramente.

Zac Efron dovrebbe essere il prossimo protagonista di un thriller ad alto contenuto erotico scritto da Lesile Dixon ancora senza nome. L’attore sarebbe anche uno dei produttori esecutivi.

REGISTI
Dovrebbe essere David Fincher a dirigere The Social Network, il film sulla nascita e la formazione di Facebook sceneggiato da Aaron Sorkin e prodotto dalla Columbia Pictures.

Richard Loncraine sostituisce Peter Morgan alla direzione di The Special Relationship, un film sul rapporto tra Tony Blair e Bill Clinton.

PRODUZIONI
David Yates ha rivelato al Los Angeles Times che il primo capitolo di Harry Potter 7 si chiuderà con la sequenza nella foresta, dove Harry, Hermione e Ron vengono catturati dai Dissennatori.

Anche Hitman potrebbe avere il suo seguito: la 20th Century Fox ha intenzione di proporre prossimamente il secondo capitolo della saga dell’assassino silenzioso affidando a Kyle Ward lo script del nuovo episodio.

Diventa sempre più improbabile vedere un quinto capitolo della saga di Terminator dopo i non proprio apprezzabili risultati ottenuti ai botteghini americani dal quarto film: Christian Bale afferma di non essere nemmeno stato contattato per il seguito di Terminator Salvation!

FOTO DLE GIORNO
In apertura del post potete vedere una foto (fonte Just Jared) che ritrae Harrison Ford e Rachel McAdams insieme sul set della commedia di Roger Michell, Morning Glory. In chiusura di post, invece, potete notare Russell Crowe in una delle oltre novanta foto di Robin Hood, il film diretto da Ridley Scott (pubblicate da Coming Soon Net. Clicca qui per vedere le altre).

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>