Emma Stone, Matthew McConaughey, Kate Bates, Tony Scott, Ghostbuster 3: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Emma Stone è riuscita ad ottenere il suo primo ruolo come protagonista di un film: l’attrice americana dovrebbe recitare nella commedia di Will Gluck, Easy A, che narra di una ragazza che a scuola si spaccia per una facile pur di ottenere dei vantaggi.

Gemma Arterton sarà la semidea Io in Clash of the Titans di Louise Leterrier. Di lei si innamorerà Perseo (Sam Worthington) il protagonista.

Matthew McConaughey vestirà i panni dell’avvocato Mickey Haller, uno che passa dal gestire piccoli casi a difendere un prestigioso cliente, nel film The Lincoln Lawyer.

Kate Bates sarà la tutor di un giocatore di football americano, nel drammatico di John Lee Hancock (che ha scritto pure la regia), The Blindside, che racconta di un ragazzo che, nonostante la difficile infanzia e adolescenza, riesce ad esordire nella NFL.

Rhys Ifans farà parte del cast del settimo capitolo della saga di Harry Potter, dal titolo Harry Potter e i doni della morte. E’ stato lo stesso attore a comunicarlo senza specificare quale sarà il suo ruolo.

REGISTI
Tony Scott prossimamente dovrebbe dedicarsi al progetto del action-thriller Unstoppable, la storia di un treno della metropolitana pieno di gas che, se non si riesce a fermare, schiantandosi potrebbe provocare ingenti danni alla città.

L’irrequieto regista David O. Russell dovrebbe dirigere l’adattamento cinematografico del romanzo di Matthew Quick, The Silver Lining Playbook, la storia di un ex insegnante di liceo, che dopo essere stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, vuole riconquistare la sua ex moglie.

PRODUZIONI
La Columbia Pictures ha acquistato i diritti del libro di Michael Cannell, The Limit, in cui si racconta la rivalità dei piloti ferrari 1961 Phil Hill e Wolfgang von Trips e della tragica fine di quest’ultimo morto in un incidente sul circuito di Monza. Ad interpretare il protagonista potrebbe essere chiamato Tobey Maguire.

Harold Ramis ha confermato che sta preparando Ghostbusters 3: il film avrà una nuova storia e nuovi protagonisti, che verranno istruiti dagli ex acchiappafantasmi Ramis, Aykroyd e Murray (sempre che lo riescano a convincere). Ancora non è stato deciso chi sarà il nuovo regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>