Angelina Jolie, Vanessa Hudgens, Jason Statham, Sam Raimi, Robert Zemeckis, Harry Potter e i doni della morte: novità

di Redazione 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Angelina Jolie potrebbe essere la protagonista delle avventure del medico legale Kay Scarpetta. La Fox ha acquistato i diritti dei romanzi di Patricia Cornwell (da cui vorrebbe trarre inizialmente un unico film) e vorrebbe l’attrice nei panni della protagonista.

Jason Statham sarà il protagonista del remake di Professione assassino (The Mechanic) diretto da Simon West. Nel film originale, il ruolo del killer con un codice morale proprio, fu interpretato da Charles Bronson.

Steve Buscemi impresterà la sua voce al protagonista del film d’animazione di Michel Gondry (scritto da Dan Clowes) Megalomania, ambientato in un futuro in cui un dittatore governa un mondo dove i capelli sono fonte d’energia.

Vanessa Hudgens sarà protagonista della nuova versione della Bella e la Bestia, ambientata ai giorni nostri a Manhattan, Beastly. Il film potrebbe essere trasmesso soltanto in televisione, dalla CBS.

Jamie Foxx potrebbe tornare a vestire i panni di Wanda, una dei personaggi che l’hanno reso celebre nello show degli anni novanta, In Living Color.

REGIA
Sam Raimi ha assicurato che ci sarà ancora lui dietro la macchina da presa del prossimo Spider-Man. Il regista, che cercherà di convincere Kirsten Dunst a interpretare nuovamente Mary Jane Watson, ha detto che vuole andare ancora più a fondo nel racconto del personaggio di Peter Parker, perché è certo che ci siano ancora aspetti non descritti.

PRODUZIONI
Il 3 maggio ci sarà il primo ciack di Sex & Drugs & Rocck & Roll, il biopic su Ian Dury, il cantante inglese famoso verso la fine degli anni settanta. Nel cast, oltre a Andy Sekis nei panni del protagonista, ci saranno Naomie Harris, Ray Winstone, Olivia Williams, Noel Clarke, Toby Jones, MacKenzie Crook e Bill Milner.

Robert Zemeckis ha comunicato che presenterà insieme a Jim Carrey e Colin Firth, A Christmas Carol il 18 maggio a Cannes. Ovviamente non verrà mostrato tutto il film, ma solo una serie di scene.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere un’immagine che arriva dal set di Harry Potter e i doni della morte: Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe si recano al trucco prima di andare in scena. A proposito del film: a quanto pare il produttore ha individuato il punto esatto in cui tagliare il film in due parti. Speriamo bene!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>