Al Pacino, Nicole Kidman, Kevin Spacey, Jean Claude Van Damme, Paul Walker, Silent Hill 2: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Al Pacino sarebbe ad un passo dal recitare in Blink, il film tratto dal bestseller di Malcolm Gladwell, scritto e diretto da Stephen Gaghan. L’attore sarebbe un uomo d’affari del Connecticut, che cerca di riallacciare i rapporti con il figlio ventenne che insegna a New York, non tanto per affetto, quanto per la capacità del ragazzo di capire immediatamente le persone e le situazioni.

Nicole Kidman non reciterà nel film di Woody Allen, ancora senza nome, che si girerà a Londra questa estate. Non si conoscono le motivazioni del ripensamento. Secondo alcuni tra l’attrice e il regista non correrebbe buon sangue, mentre altri sostengono che la Kidman abbia rifiutato il ruolo perché non da protagonista.

Kevin Spacey torna a recitare per il grande schermo nel thriller Casino Jack di George Hickenlooper. Il film, ispirato ad una storia vera, racconterà la storia di un magnate della finanza finito in prigione a causa di rapporti illeciti con i casinò indiani.

Jean Claude Van Damme e l’ex calciatore Vinnie Jones, saranno rispettivamente Derek Chase e Jack Conway, i killer protagonisti di Weapon, il film di Russel Mulcahy, che narra la storia dei due micidiali assassini che si uniranno per sconfiggere un cartello della droga.

Paul Walker dovrebbe essere il protagonista di Protection, la storia di una giovane ragazza entrata nel programma di protezione dopo aver visto dei mafiosi uccidere suo padre, un giudice importante e la sua famiglia. L’attore sarà l’agente che la proteggerà dai killer incaricati di ucciderla. Il regista del film dovrebbe essere Simon West.
Liv Tyler e Marisa Tomei saranno due vicine di casa protagoniste del thriller psicologico 10A/10B, diretto dal regista Park Chul-Soo.

PRODUZIONI
Grayskull, il film derivato dalla serie Masters of the Universe ha un nuovo sceneggiatore: la Warner ha ingaggiato Evan Daugherty per l’ultima stesura. Il film narrerà del principe Adam che, alla ricerca del suo destino, finisce nel mondo di Eternia dove deve combattere contro Skeletor e il suo esercito.

The Secret, il graphic novel di Jason Shawn Alexander, diventerà un film: Universal Pictures e Dark Horse Comics hanno trovato l’accordo e anche lo scrittore che si occuperà di adattarlo, Scott Milam.

In rete circolano nuove voci sul possibile sequel di Silent Hill: secondo Bret Easton Ellis, Roger Avary dirigerà Silent Hill 2.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una immagine di Harry Potter e i doni della morte: Erminione sta seppellendo uno dei personaggi morti alla fine della saga. Vi rircordo che il film sarà divisa in due parti, la prima nelle sale il 19 novembre 2010 e la seconda il 15 luglio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>