New Moon, Eclipse, Cameron Diaz, Paol Giamatti, Elizabeth Banks, Tartarughe Ninja: novità

di Diego Odello 3

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Rooney Mara sarà Nancy Thompson la protagonista di A Nightmare on Elm Street, il remake di Nightmare, mentre sua sorella Kate Mara è stata scritturata per un ruolo di Iron Man 2, probabilmente minore.

Cameron Diaz sarà l’avvocato protagonista di Bobby Sue. Il suo personaggio specializzato nell’assistenza legale di incidenti stradali dovrà occuparsi di una causa di discriminazione sessuale a carico di un pezzo grosso.

Paul Giamatti sarà il protagonista di Barney’s Version, un piccolo film indipendente prodotto dalla Fandango e tratto dall’omonimo romanzo di Mordecai Richler. La pellicola, diretta da Richard Lewis, racconta di un uomo con tre matrimoni alle spalle coinvolto nell’indagine sulla sparizione del suo amico d’infanzia.

Elizabeth Banks sarà la protagonista della commedia della DreamWorks, Forever 21. La produzione assicura che la storia, scritta da Mike Culbert e Mike Pellettieri, sarà originale.

REGISTI
David Slade sarà il regista di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, che uscirà nei cinema di tutto il mondo il 30 giugno 2010.

Kevin MacDonald dirigerà La fine dell’eternità, la storia tratta dal romanzo di Isaac Asimov The End of Eternity, che narra di un futuro in cui il mondo è controllato da una classe di privilegiati chiamata eternità, capace di manipolare lo spazio tempo.

PRODUZIONE
Tornano le Tartarughe Ninja: in occasione del loro venticinquesimo anniversario, la Mirage Group e la Legendary Pictures hanno deciso di rilanciare al cinema le famose tartarughe in carne ed ossa (dopo il non esaltante film d’animazione del 2007). La produzione sarà affidata a Scott Mednick.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto che presenta il cast dei lupi di New Moon: Paul (Alex Meraz), Sam (Chaske Spencer), Jared (Bronson Pelletier) e Embry (Kiowa Gordon).

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>