New Moon, Eclipse, Rob Zombie, Daniel Craig, Clive Owen, Robin Williams: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Maggie Grace è entrata a far parte del cast di Wichita, il thriller diretto da James Mangold con Cameron Diaz e Tom Cruise. L’attrice sarà la sorella del personaggio della Diaz.

Helen Mirren reciterà in coppia con Pete Postlethwaite nell’adattamento del romanzo di Graham Green, Brighton Rock. I due saranno una coppia di coniugi, che contrastano il protagonista.

Daniel Craig interpreterà il ruolo di padre di famiglia in Dream House, il film diretto da Jim Sheridan, che narra di una famiglia che si trasferisce a vivere in una casa nel New England, luogo di un efferato omicidio.

Sienna Miller e Clive Owen potrebbero essere i protagonisti del remake de Il commissario Pelissier, il film francese del 1971 con Romy Schneider e Michel Piccoli. Questi, per lo meno, sarebbero i nomi che il regista coreano Kim Jee-Woon vorrebbe per il suo primo film girato in inglese.

Robin Williams sarà coprotagonista della commedia Wedding Banned, la storia di una coppia di genitori divorziati che rapiscono la loro figlia il giorno del suo matrimonio per non farle commettere lo stesso errore.

REGISTI
Rob Zombie dirigerà il remake di The Blob, l’horror cult del 1958. A quanto pare il regista ha intenzione di sostituire l’enorme gelantina con qualcosa d’altro ancora non specificato.

PRODUZIONI
Il biopic su Romy Schneider, Una femme comme Romy, probabilmente non sarà mai girato a causa di problemi produttivi.

Joel Silver sta sviluppando l’idea di un film in 3D sul Mostro della Palude.

USCITE
Il corpo di Jennifer (Jennifer’s Body) sarà distribuito il 6 novembre 2009 e non nel 2010 come precedentemente comunicato.

FOTO DEL GIORNO
Giornata dedicata alla Twilight saga : in apertura di post potete vedereuna foto di New Moon, con Dakota Fanning dagli occhi rossi seguita da Robert Pattinson, mentre qua sotto trovate un’immagine dal set di Eclipse (fonte Just Jared) in cui è immortalata Kristen Stewart mentre si prepara a girare la scena della consegna dei diplomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>