Adam Brody, Tom Cruise, Dreamworks Animation, Alien, Prince of Persia: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Adam Brody e Seann William Scott sono entrati a far parte del cast di A Couple of Dicks, il film diretto da Kevin Smith, con Bruce Willis e Tracy Morgan. I due attori saranno rispettivamente un ladro noto com Sh*t Bandit e un detective che collaborerà con i protagonisti.

Tom Cruise e Cameron Diaz hanno approvato la sceneggiatura di Wichita e dunque saranno sul set del film diretto da James Mangold nell’estate dell’anno prossimo.

REGISTI
John Stockwell dirigerà l’action comedy Roadkill, la storia di due detective che proteggono un’accompagnatrice da un’assassina che vuole ucciderla per coprire alcuni scandali governativi.

Jake Kasdan sarà dietro la macchina da presa della commedia Bad Teacher, la storia di una professoressa rude che, appena mollata dal suo compagno, si scontra con una sua collega dai modi più femminili.

PRODUZIONI
Mike Newell ha parlato a Empire di Prince of Persia: le sabbie del tempo, che uscirà il 28 maggio del 2010, assicurando che non sarà solo un film d’azione ambientato nel sesto secolo, ma una storia che racconterà cosa accade ad un uomo quando affronta la furia divina.

Anche per Alien potrebbe esserci il reboot. A curare il film, che potrebbe essere considerato una via di mezzo tra un prequel e un remake, ci dovrebbero essere Ridley Scott, suo fratello Tony e Michael Costingan. Alla regia, rimanendo sempre nel campo del possibile, sarà affidata a Carl Erik Rinsch.

La Dreamworks Animation ha svelato i suoi progetti da qui al 2012. Nell’ordine usciranno al cinema: How to train your dragon (marzo 2010, diretto da Chris Sanders e Dan DeBlois), Shrek Forever After (diretto da Mike Mitchell), Oobermind (fine 2010), Kung Fu Panda Kaboom of Doom (2011), The Guardians (2011), Puss in Boots (2012, protagonista il gatto con gli stivali di Shrek 2), Madagascar 3 (2012) e uno tra The Croods, Truckers e Super Secret Ghost Project.

FOTO
In apertura di post potete vedere Juliette Lewis sul set della commedia The Baster, diretto da Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson e Jeff Goldblum.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>