Melissa Leo, Zach Braff, Rosario Dawson, Oliver Stone, Nightmare reboot: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Oscar Jaenada è entrato a far parte del cast di The Losers, l’adattamento cinematografico del fumetto DC. L’attore sarà Cougar.

Melissa Leo affinacherà Mark Wahlberg e Christian Bale nel film The Fighter, diretto da David O. Russell. L’attrice, nel biopic che narra la storia del pugile irlandese Mickey Ward, sarà la madre dei due protagonisti maschili.

Zach Braff sarà il protagonista di Swingles, il film da lui diretto, con Cameron Diaz, in cui narra di un laureato appena mollato dalla fidanzata che affianca una donna insopportabile solo per conoscere le sue amiche single.

Rosario Dawson affinacherà Kevin James nella commedia romantica The Zookeeper, la storia di un gruppo di animali dello zoo che insegneranno al custode come fare a conquistare la donna della sua vita. Il film sarà diretto da Frank Coraci.

PRODUZIONI
Oliver Stone ha intenzione di raccontare la terribile storia di Charles Manson, accaparrando i diritti del libro di Vincent Bugliosi, pubblico ministero nel processo alla Manson Family.

La Sony e la Overbook Entertainment hanno ottenuto i diritti cinematografici per raccontare la vita di John Keller, un ex marine, che salvò 244 persone durante l’uragano Kathrina. Il film sarà diretto da John Lee Hancock.

Il produttore di Nightmare on Elm Street ha aggiornato il blog per rassicurare i fan della storia, che Jackie Earle Haley, l’attore che interpreta Freddy Krueger, è semplicemente terrorizzante nella parte e recita con un’intensità incredibile. Basterà ai sostenitori di Robert Englund?

La Summit Entertainment si prepara a lanciare la propria versione di Houdini (più moderno): la casa di produzione ha chiesto a Jeff Nathanson di adattare per il cinema la biografia The Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero.

Bret Easton Ellis scriverà una storia e si curerà della sceneggiatura di un thriller, ancora senza nome, che verrà diretto da Brad Furman. Il film racconterà di un uomo che tiene in ostaggio delle persone che tempo prima l’avevano umiliato.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere la prima foto ufficiale del reboot di Nightmare, diretto da Samuel Bayer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>