WIll Smith, Cameron Diaz, Brooke Shields, Lindsay Lohan, i puffi: novità

di Diego Odello 3

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Will Smith tornerà a lavorare con il regista Francis Lawrence: l’attore sarà il protagonista del fantastico The City That Sailed, la storia di una ragazza che vive a Londra, che riesce a riunirsi con suo padre, un mago che vive a New York, usando una stanza magica. Unico imprevisto: l’intera isola di Manhattan viene spostata!

Cameron Diaz potrebbe entrare nel cast di The Green Hornet, il film diretto da Michel Gondry, che uscirà negli States il 9 luglio. L’attrice non ha ancora comunicato se accetterà di prender parte al film.

Brooke Shields a dieci anni di distanza torna a recitare in un film: l’attrice sarà la moglie del protagonista in Furry Vengeance, il film di Roger Kumble, che racconta la lotta tra un costruttore e gli animali di un angolo incontaminato dell’Oregon che non vogliono essere sloggiati. Sono entrati nel cast anche: Dick Van Dyke, Ken Jeong e Samantha Bee.

Hope Davis sostituirà Julianne Moore nel ruolo di Hillary Clinton in The Special Relationship diretto da Richard Loncraine.

REGISTI
Raja Gosnell è stato scelto come attore del film dei Puffi, che si girerà in 3D e che uscirà al cinema a Natale del 2010.

PRODUZIONI
Il copione di Spider-Man 4 verrà riscritto da Gary Ross, dopo che è stato rimaneggiato da James Vanderbitt e David Lindsay-Abire. Il film uscirà comunque il 6 maggio 2011.

Lindsay Lohan ha rivelato di aver rifiutato la parte della spogliarellista nella commedia dell’anno, Una notte da leoni. L’attrice ora si starà mangiando le mani!

Il documentario di Michael Moore sul collasso economico mondiale ha finalmente un nome: il film si chiamerà Capitalism: a love story. “Lussuria, passione, romantico e 14000 posti di lavoro persi ogni giorno. E’ un amore proibito, di cui non osiamo pronunciare il nome: capitalismo!”.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una nuova inquietante immagine di Megan Fox nei panni della cheerleader mangia ragazzi di Jennifer’s Body, il film di Karyn Kusuma, che uscirà negli States il 18 settembre.

Commenti (3)

  1. click online shopping with low price

  2. 英雄王座私服一条龙www.2pk1.com天龙私服一条龙开sf服务QQ1285574370
    魔域sf一条龙开区服务www.n7ss.comQQ1292124634 http://www.n7ss.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>