Neve Campbell, Jason Bateman, Stanley Tuccy, Samuel L. Jackson, Jesse Eisenberg: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Neve Campbell sarà nuovamente Sidney Prescott in Scream 4. L’attrice si aggiunge dunque a Courtney Cox, David Arquette.

Paul Dano è entrato a far parte del cast di Wichita, il film di James Mangold con Tom Cruise e Cameron Diaz. L’attore nel film interpreterà uno scienziato inventore di una formula che darà il la alla storia.

Jason Bateman non ha ancora ricevuto ufficialmente la proposta di partecipare ad Hancock 2, mentre già nel 2010 dovrebbe girare l’adattamento di Arrested Development, l’adattamento cinematografico della serie tv di cui è stato protagonista.

Stanley Tucci affiancherà Cher e Christina Aguilera nel musical Burlesque, diretto da Steve Antin. L’attore interpreterà il manager del club.

Brian Dennehy, il rapper RZA e Ty Simpkins sono entrati a far parte del cast di The Three Next Days, il film di Paul Haggis, che racconta la storia di una donna (Elizabeth Banks) accusata di un crimine che probabilmente non ha commesso e del marito (Russell Crowe) che proverà a dimostrare la sua innocenza. Dennehy sarò il padre del personaggio di Crowe, mentre Simpkins sarà il figlio della coppia.

Jaimie Alexander e Colm Feore sono stati ingaggiati per Thor, il film diretto da Kenneth Branagh.

Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson saranno due poliziotti infallibili nella commedia d’azione The Other Guys, di Adam McKay.

Scott Caan sarà uno dei protagonisti di A Beginner’s Guide to Endings, la commedia scritta e diretta da Jonathan Sobol, che narra di tre fratelli che decidono di riparare ai loro errori prima di morire.

Jesse Eisenberg vestirà i panni Mark Zuckerberg in The Social Network, il film su Facebook, diretto da David Fincher, con Justin Timberlake e Andrew Gargield.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto di gruppo dei protagonisti di Couples Retreat, la commedia di Peter Billingsley con Vince Vaughn, Jason Bateman, Jon Favreau, Malin Akerman, Kristin Davis, Kristen Bell, Faizon Love e Jean Reno (nel ruolo del terapista).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>