G.I. Joe 2, Michael Jackson, Paul Giamatti, Frank Langella, Scream 4: novità

di Redazione Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Bow Wow e Ice Cube reciteranno in Lottery Ticket, il film che segna il debutto alla regia cinematografica di Erik White e che narra di un ragazzo che vive nel ghetto che deve resistere per tre giorni alle pressioni dei vicini che hanno scoperto che ha vinto alla lotteria 350 milioni di dollari.

Frank Langella è in trattativa per entrare nel cast di Wall Street 2: Money Never Sleeps. L’attore reciterebbe, come il suo collega Josh Brolin, il ruolo di mentore del giovane broker di Wall Street interpretato da Shia LaBeouf.

Paul Giamatti sostituirà Sean Penn ne I Tre Marmittoni (The Three Stooges). L’attore, dei tre fratelli, sarà Moe.

REGISTI
Kathryn Bigelow tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Triple Frontier
, un film corale, ambientato nella zona di confine tra Paraguay, Argenti e Brasile, prodotto da Charles Roven e scritto da Mark Boal.

PRODUZIONE
Sarà Joe Gazzam a scrivere il remake di Barbarella, che verrà diretto probabilmente da Robert Luketic.

Si chiamerà This is it il film sul tour cancellato di Michael Jackson. L’opera, che uscirà nei cinema americani il 30 ottobre, è descritta dal regista Kenny Ortega come un modo per mostrare la passione, la dedizione e la creatività che Jacko stava mettendo nel progetto.

Hugh Jackman ad Mtv ha annunciato che sono iniziati i lavori per il sequel di X-Men Le Origini: Wolverine, che si girerà in Giappone.

G.I. Joe: La nascita dei Cobra potrebbe avere un seguito almeno stando alle parole del vice presidente della Paramount Pictures Rob Moore, che ha annunciato che presto si inizierà lo sviluppo per il secondo capitolo. Confermati gli attori, che sono sotto contratto, non Stephen Sommers, che potrebbe anche rinunciare.

Louis Leterrier spera di riuscire a portare al cinema i Vendicatori, con ben quattro film uno di seguito all’altro. L’idea per ora è solo un sogno.

In Scream 4, i personaggi interpretati da Courtney Cox e David Arquette, Gale e Dwight, non solo saranno sposati, ma avranno anche un figlio.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Una nuova foto di 9, il film prodotto da Tim Burton e diretto da Shane Acker, mentre in chiusura potete ammirare una nuova locandina promozionale di Saw VI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>