Cameron Diaz in Bad Teacher, Wife Vs Ninja per la DreamWorks, Kallen per la Disney, James Cameron su Doomsady Protocol?

di Redazione Commenta

Nuova commedia in arrivo per Cameron Diaz: l’attrice sarà insegnante seducente e materiale in lotta con una sua amica per conquistare il suo bel collega in Bad Teacher, il film scritto da Lee Eisenberg e Gene Stupinski, diretto da Jake Kasdan. Il film sarà girato l’anno prossimo, in primavera, a Los Angeles.

Wife Vs Ninja il soggetto di Michael Besman, che racconta lo scontro tra una casalinga di Long Island e l’assistente del marito (che le ha sottratto), che in realtà è una ninja, è stato acquistato dalla Dreamworks.

La Disney ha acquisito i diritti di sfruttamento di Kallen, il romanzo di Lauren Kate che narra di due angeli caduti che si contendono la bella protagonista della storia. Fallen è il primo di quattro volumi.

James Cameron pare sia interessato ad una sceneggiatura di Shane Salerno, probabilmente al fantascientifico Doomsday Protocol, la storia di un gruppo di umani ed alieni che si alleano per salvare la Terra.

Rhett Resse e Paul Wernick potrebbero scrivere la sceneggiatura di Deadpool lo spin-off di Wolverine con Ryan Reynolds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>