Michael Jackson, Nicolas Cage, Uma Thurman, Russell Crowe, Morgan Freeman: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Uma Thurman interpreterà la suora che negoziò la liberazione di 109 ragazze in Uganda, in Girl Soldiers, il film diretto da Will Raee.

Nicolas Cage e Cameron Diaz potrebbero entrare nel cast di The Green Hornet, rispettivamente nei panni di un gangster nemico del protagonista e di quelli della donna del super-eroe.

Russell Crowe, a distanza di sei anni, tornerà a interpretare Jack Aubrey per il sequel di Master & Commander, che sarà tratto da Il rovescio della medaglia, l’undicesimo romanzo firmato da Patrick O’Brian.

Morgan Freeman parteciperà a Red, il thriller d’azione con Bruce Willis. L’attore probabilmente sarà il killer che tenta di eliminare l’ex agente della CIA in pensione interpretato da Willis.

REGISTI
Edward Zwick dirigerà Love and Other Drugs, il film interpretato da Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway, tratto dal bestseller di Jamie Reidy Hard Sell: The Evolution of Viagra Salesman, che racconta la storia la storia dello scrittore che all’interno della Pfizer, la società farmaceutica per cui lavorò prima di essere licenziato per aver applicato metodi di lavoro personali, invece di seguire le regole aziendali.

Kenny Ortega creerà un film 3D celebrativo in onore di Michael Jackson, per la Sony. Il regista utilizzerà il materiale inedito (tra cui tre video e una nuova versione di Thriller) raccolto durante le prove per i nuovi concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra.

PRODUZIONI
Jennifer Aniston produrrà la trasposizione cinematografica di Holler, il romanzo di Dana Adam, che racconta una vicenda razziale realmente accaduta in una cittadina del Mississipi.

John Fusco scriverà la sceneggiatura del nuovo film sulle Tartarughe Ninja.

Dopo i Transformers, anche i leoni-robot protagonisti di Voltron potrebbero sbarcare al cinema: Charles Roven, Richard Suckie, Steve Alexander, Jason Netter e Ted Kolpar stanno pensare di realizzarne l’adattamento cinematografico.

La casa sull’abisso, romanzo horror di William Hope Hodgson sarà trasposto al cinema: Stuart Gordon ne realizzerà l’adattamento.

La Warner vuole portare al cinema il romanzo Beginner’s Greek, scritto da James Colins, che narra la storia di un uomo che incontra una donna in aereo, si innamora di lei, ma perde il suo numero di telefono e solo più tardi riesce a rintracciarla, ma scopre che si è sposata con un suo amico. A sceneggiarlo Scott Neustadter e Michael H. Weber.

David Leslie Johnson scriverà la sceneggiatura di The Colony, un film simile a Gli Uccelli di Hitchcock, che ha per protagonisti gli insetti.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Megan Fox, in una nuova immagine del film Jennifer’s Body, che in Italia prenderà il nome de Il corpo di Jennifer. Qua sotto, invece, potete notare Kristen Stewart e Taylor Lautner in una nuova immagine tratta da New Moon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>