Lindsay Lohan, Serinda Swan, Queen Latifah, Marvel, Sex and the city 2: novità

di Redazione 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
La carriera di attrice di Lindsay Lohan sembra che sia arrivata al capolinea a causa della pessima fama che i siti web e le pagine di gossip le hanno creato. La sua ultima commedia Labor Pains non verrà fatta uscire al cinema, ma direttamente in tv e in home video!

Beau Garrett e Serinda Swan prenderanno parte a Tron 2.0 e saranno una sorta di sirene virtuali che cercheranno di indurre in tentazione chi si addentra senza autorizzazione nel cyberspazio controllato dal Master Control Program.

Steve Austin, oltre a recitare in The Expendables, sarà tra i protagonisti di The Strangers, il thriller d’azione diretto da Rob Lieberman, che si girerà a Vancouver e che avrà nel cast anche Laura Vandervoort.

Queen Latifah reciterà nella commedia romantica della Fox Searchlight, Just Wright, la storia di una cenerentola contemporanea, che narra di una terapista che si innamora di un giocatore di baseball.

PROGETTI
Prende forma Evil Dead 4: Sam Raimi ha rivelato di averne già scritto nove pagine, in cui fa fare la figura dell’idiota al protagonista Ash.

Lo sceneggiatore Simon Beaufoy è stato scritturato dalla DreamWorks per scrivere la storia di Truckers.

William Monahan sceneggerà The Essex, un dramma storico, che racconta la storia della nave capitanata da Davis S. Porter, protagonista di imprese incredibile e di battaglie navali nel 1800.

Circolano voci su Sex and the city 2, che vorrebbero Big sul lastrico, Carrie in dolce attesa di un figlio di Big. Saranno voci fondate o bufale?

PRODUZIONI
La Paramount ha annunciato di aver prolungato la partnership con la Bad Robot di J.J. Abrams fino al 2003.

La Marvel cerca sceneggiatori: gli scrittori reclutati lavoreranno sui personaggi minori (Black Panther, Cable, Doctor Strange, Iron Fist, Nighthawk e Vision) e dare nuova linfa ai progetti in corso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>