Lindsay Lohan per John Gotti (di nuovo), Tom Cruise in un dramma politico, Paula Malcomson per The Hunger Games

di Redazione Commenta

Tom Cruise potrebbe essere il protagonista del nuovo film della Warner Bros. scritto da Dan Fogelman incentrato sulla storia di un politico che, dopo aver fatto della sua rettitudine la sua forza, commette il primo errore della sua vita, una relazione extraconiugale, e vede il suo mondo crollare a pezzi. Deciso a ripartire da zero, l’uomo si ritira nella sua vecchia casa per riflettere sul suo passato.

Lindsay Lohan, dopo aver abbandonato il film dedicato alla vita di John Gotti, ha deciso di rientrare a far parte del cast. Per lei, però, non ci sarebbe più il ruolo di Victoria Gotti, ma quello di Kim, la nuora del protagonista.

Paula Malcomson è entrata a far parte del cast di The Hunger Games, il thriller post apocalittic tratto dal primo libro della serie di Suzanne Collins, diretto da Gary Ross, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth: l’attrice sarà la madre della protagonista Katniss (Lawrence) e di sua sorella Prim (Willow Shields).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>