Scary Movie 5, confermati Lindsay Lohan e Charlie Sheen

di Redazione Commenta

Lindsay Lohan e Charlie Sheen sono ufficialmente nel cast di Scary Movie 5 diretto dal regista Malcolm D. Lee e prodotto dalla Dimension Films. Il mese scorso abbiamo riportato che la Lohan era in trattative per partecipare al sequel e a quanto riporta Movieweb le trattative si sono concluse positivamente.

Non ci sono dettagli sul ruolo della Logan, mentre si ritiene che Charlie Sheen molto probabilmente riprenderà il suo ruolo di Tom Logan interpretato nei precedenti Scary Movie 3 e Scary Movie 4, anche se ricordiamo che il personaggio venne ucciso nel film precedente. Il cast include anche Ashley Tisdale (High School Musical).

Lee dirigerà da una sceneggiatura di David Zucker (Scary Movie 3, Scary Movie 4). Non ci sono dettagli sulla trama. L’intero franchise di Scary Movie ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Scary Movie 5 è previsto in uscita nei cinema americani l’11 gennaio 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>