Gotti – Il Primo Padrino, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano per Gotti - Il Primo Padrino, il nuovo film di Kevin Connelly con John Travolta e Kelly Preston nelle sale italiane dal 13 setttembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale italiano ed una breve sinossi per Gotti – Il Primo Padrino, il nuovo film di Kevin Connelly con John Travolta, Kelly Preston, Pruitt Taylor Vince, Spencer Rocco Lofranco, William DeMeo e Stacy Keach che arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 settembre.

Gotti – Il Primo Padrino, sinossi e trailer

Gotti – Il Primo Padrino, che ha per protagonista la star di Pulp Fiction, La febbre del sabato sera e più recentemente, Le belve di Oliver Stone, racconta l’ascesa criminale del boss italo-americano John Gotti, il mafioso, scomparso sedici anni fa per un cancro alla gola, che fu a capo della famiglia Gambino di New York City.

Con il sottotitolo Un vero padrino americano (A Real American Godfather), il film racconta l’uomo che fu a capo della criminalità durante gli anni Ottanta, diventando praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge.

Per la star protagonista (John Travolta), Gotti rappresenta un ritorno ai progetti che si basano su vere storie di crimini dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per la sua grande interpretazione nella serie Il caso O. J. Simpson. Completano il cast Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince e Spencer Lofranco.

Prima di lasciarvi al filmato, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema dal 13 settembre con Gotti – Il Primo Padrino:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>