Rufus Sewll in Abrahm Lincoln: Vampire Hunter, James McAvoy in Welcome to the Punch, novità per Gotti: Three Generation e The Dark Night Rises

di Redazione Commenta

Rufus Sewell reciterà in Abrahm Lincoln: Vampire Hunter, il fantasy horror in 2D e 3D diretto da Timur Bekmambetov: l’attore interpreterà il ruolo del vampiro Adam, nemesi del presidente Americano ammazzavampiri protagonista della storia.

James McAvoy è stato scritturato in Welcome to the Punch, la detective story inglese diretta da Eran Crewy, incentrata sul personaggio di Max Lewinsky (McAvoy), un detective inglese che rischia la vita quando la sua nemesi, il criminale Red Diesel, torna in circolazione.

Joe Pesci e Lindsay Lohan reciteranno insieme in Gotti: Three Generation, il biopic dedicato al clan Gambino e in particolare a John Gotti (John Travolta) e John Gotti Jr, scritto da Leo Rossi, diretto da Nick Cassavetes: l’attore interpreterà Angelo Ruggiero, membro del clan, mentre l’attrice potrebbe essere Victoria Gotti.

Il cast di The Dark Knight Rises si sarebbe arricchito di altri tre nomi, Daniel Sunjita, Diego Klattenhoff e Burn Gorman: gli attori saranno rispettivamente un agente delle forze speciali, un poliziotto novellino e un personaggio secondario ancora da definire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>