Lindsay Lohan e Marilyn Manson per Eyes of a dreamer, novità per Nobody Walks, The Great Gatsby e Zanbato, nuovo film di J.J. Abrams

di Diego Odello Commenta

Lindsay Lohan e Marilyn Manson potrebbero entrare a far parte del cast di Eyes of a dreamer, il biopic dedicato a Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, diretto da Tyler Shields: ai due sarebbero stati proposti il ruolo della protagonista femminile e quello dell’assassino della donna.

Rosemarie Dewitt, John Krasinski e Olivia Thirlby reciteranno insieme in Nobody Walks, il dramma indipendente di Ry Russo-Young, scritto da Lena Dunham, che racconta la storia di una famiglia di Los Angeles che ospita nella propria casa una diva che finirà per sconvolgere le loro esistenze.

Novità per The Great Gatsby: Ben Affleck non parteciperà al film a causa di sovrapposizioni di impegni (Deve dirigere Argo) e il suo posto potrebbe essere preso da un attore australiano. Nel cast, però, dovrebbe entrare Isla Fisher per interpretare Myrtie Wilson, una donna che ha una relazione con il protagonista Tom Buchanan.

Monica Breen e Alison Schapker scriveranno Zanbato, un film che produrrà J.J. Abrams (con il quale le due sceneggiatrici collaborano da tempo), dedicato alla storia giapponese e alla robotica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>