i ruoli di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises, Matt Reeves dirige Il passaggio, novità per Rebecca Romjin, Chris Klein e Logan Lerman

di Diego Odello Commenta

La produzione di The Dark Knight Rises ha ufficializzato gli ingaggi di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt: gli attori saranno rispettivamente il membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises Miranda Tate, e il poliziotto speciale John Blake.

Matt Reeves dirigerà Il passaggio, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jordan Ainsley, che narra di alcuni esperimenti che il governo americano attuò su un virus trasmesso da un pipistrello sudamericano che riuscì a curare un malato terminale. Dall’esperimento, però, nascono dei vampiri …

Rebecca Romjin è entrata a far parte del cast di Good Deeds, il film diretto, prodotto e interpretato da Tyler Perry, che racconta la storia di Glen Deeds, imprenditore di successo che, quando sta per convolare a nozze, si innamora di una madre single in difficoltà economiche: l’attrice sarà una donna d’affari che sogna di diventare madre.

Chris Klein parteciperà ad American Reunion, il nuovo capitolo del franchise American Pie, con Seann William Scott, Jason Biggs e Eugene Leevy: l’attore sarà nuovamente Chris “Oz” Ostreicher.

Logan Lerman reciterà in The only living boy in New York, la dramedy diretta da Seth Gordon, scritta da Allan Loeb, incentrata sulla storia di un ragazzo che si innamora dell’amante del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>