The Batman di Matt Reeves, ecco le nuove foto della Batmobile

di Kino Commenta

The Batman di Matt Reeves è già popolare nonostante sia ancora in corso d’opera. Il primo teaser trailer lo ha reso oggetto di profonde discussioni dal momento che nel ruolo del Cavaliere Oscuro, per la noia di molti, ci sarà Robert Pattinson. Fortunatamente le chiacchiere sono state edulcorate dal sound di Seattle con la presenza, nel sottofondo, di Something In The Way dei Nirvana.

Ora, mentre l’idrofobia per la presenza della star di Twilight si è affievolita, ecco spuntare le nuove foto della Batmobile ancora ferma al pit stop, pubblicate dalla stampa internazionale e riprese da Everyeye. La location degli scatti è il Cardington Airfield nel Bedfordshire, nel Regno Unito, un tempo sede della Royal Air Force.

Più precisamente sono state leakate le foto che mostrano due Batmobile, popolari mezzi di trasporto leggendari quanto i costumi dell’Uomo Pipistrello per antonomasia. A questo giro il design scelto per le vetture non è quello aerodinamico e futuristico che tutti conosciamo alla perfezione. Matt Reeves, più che altro, ha voluto proporre nuovi modelli dal tocco più vintage, quasi nello stile di 007.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Le foto mostrate dal Daily Mail ci mostrano che le vetture sono ancora in fase di montaggio e collaudo, ma lo stile della carrozzeria è già ben visibile. Ciò che è chiaro è che The Batman di Matt Reeves sarà un film peculiare, probabilmente più maledetto e cupo dei precedenti ma di sicuro unico nell’intera saga, a giudicare dal teaser trailer e dalle scelte.

Come sarà la Gotham City del nuovo Batman? Troppo presto per dirlo, ma se tutti questi indizi rappresentano una prova, e se una prova non fa il film, possiamo già dire che sul piano dell’attenzione mediatica il nuovo Batman funziona benissimo.

Per vedere il risultato finale dovremo attendere il 2021. Sappiamo, per ora, che il film racconta il secondo anno di attività da supereroe del Cavaliere Oscuro intento a combattere la corruzione dilagante di Gotham City. Accanto a lui c’è Catwoman (Zoe Kravitz) e insieme combattono Enigmista (Paul Dano). Nel cast di The Batman di Matt Reeves c’è anche John Turturro nei panni di Carmine Falcone mentre Colin Farrell sarà Pinguino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>