Kelly Preston in Gotti: Three Generation, Katrina Bowden in Piranha 3DD, Chris Hemsworth in Snow White and the Huntsman?

di Redazione Commenta

Kelly Preston reciterà in Gotti: Three Generation, il biopic che Barry Levinson dirigerà in autunno a New York: l’attrice sarà Victoria DiGiorgio, la moglie del boss mafioso John Gotti (interpretato da John Travolta), madre di Angel (Ella Bleu Travolta).

Katrina Bowden è entrata a far parte del cast di Piranha 3DD, il film horror diretto da John Gulager, attualmente in lavorazione a Wilmington nel North Carolina, che uscirà il 23 novembre 2011 nelle sale cinematografiche americane.

Chris Hemsworth potrebbe interpretare il cacciatore, mentore di Biancaneve (ruolo precedentemente offerto a Viggo Mortensen e Hugh Jackman) in Snow White and the Huntsman, il film della Universal con Kristen Stewart e Charlize Theron. Al cast si potrebbe aggiungere anche Sam Claflin nei panni del Principe Azzurro.

Malin Akerman sostituirà Amy Adams nel ruolo della giornalista musicale che si fa sedurre da Stacee Jax (Tom Cruise) in Rock of Ages, il musical diretto da Adam Shankman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>